{"id":4898,"date":"2023-02-20T22:55:42","date_gmt":"2023-02-20T21:55:42","guid":{"rendered":"https:\/\/noku.it\/?post_type=portfolio&p=4898"},"modified":"2023-02-20T22:55:42","modified_gmt":"2023-02-20T21:55:42","slug":"one-piece-red","status":"publish","type":"portfolio","link":"https:\/\/noku.it\/en\/work\/one-piece-red\/","title":{"rendered":"One Piece RED"},"content":{"rendered":"
Titolo anime in original version pi\u00f9 visto di tutti i tempi in Italia con quasi 400 mila euro di box office (e oltre 51.000 spettatori) in due giorni, il 7 e 8 novembre scorsi, One Piece Film: Red ha registrato grandissimi risultati al botteghino piazzandosi ai primi posti nei primi weekend di dicembre.
\nIl film, diretto da Goro Taniguchi, prodotto da TOEI Animation e basato sul manga dei record di Eiichiro Oda, oltre a essere il primo episodio con una forte componente musicale (con la suggestiva interpretazione della star nipponica Ado) vede anche il ritorno di uno dei personaggi pi\u00f9 iconici e interessanti creati da Oda: Shanks il Rosso, uno dei quattro imperatori che ha ispirato e spinto Luffy da piccolo a diventare un pirata, nonch\u00e9 il padre del nuovo personaggio Uta.
\nL\u2019unconventional agency milanese, che ha partecipato all\u2019intera strategia digitale di lancio e l\u2019ha poi declinata nella produzione di visual content, reel, copywriting specifico per il target, moderazione della forte community legata al titolo, ha supportato anche la creazione di contenuti live durante il Lucca Comics & Games, l\u2019evento di settore pi\u00f9 importante d\u2019Europa, in cui il film \u00e8 stato presentato in anteprima nazionale.
\nIl reparto performance di NOku ha curato le campagne pubblicitarie Meta, partite circa 2 mesi prima dell\u2019anteprima, con obiettivo awareness e conversione per assistere, dal 1^ dicembre, agli spettacoli nelle oltre 300 sale in tutto il paese.
\nNOku \/ nobody knows us dimostra ancora una volta la sua versatilit\u00e0 nel poter condurre, grazie a un attento studio delle audience, attivit\u00e0 di comunicazione in ambiti anche molto distanti, dall\u2019anime al fashion, dall\u2019entertainment al design.<\/p>\n<\/div>\n
\n\n<\/p>\n
\n<\/div>\n\n<\/div>\n<\/div>\n<\/div>\n<\/div>\n<\/div>\n<\/div>\n\nVisualizza questo post su Instagram<\/div>\n<\/div>\n<\/div>\n\n\n<\/div>\n<\/div>\n<\/div>\n<\/div>\n\n<\/div>\n<\/div>\n<\/div>\n\n<\/div>\n<\/div>\n<\/div>\n<\/div>\n<\/div>\n\n<\/div>\n<\/div>\n<\/div>\n<\/p>\n
Un post condiviso da Anime Factory (@animefactoryit)<\/a><\/p>\n<\/div>\n<\/blockquote>\n