\n
Terrifier 3<\/i>, terzo capitolo della saga diretta da Damien Leone, debutta nelle sale il 31 ottobre e lascia il segno fin dal primo giorno, incassando 1,5 milioni di euro nell\u2019unica serata di anteprima e diventando uno degli esordi cinematografici pi\u00f9 forti dell\u2019anno, surclassando anche la concorrenza. Con la seconda release il 7 novembre, il totale al box office ha superato i 3 milioni di euro.
\nNOku ha ideato e supportato la strategia del lancio digitale curando la creazioni contenuti originali, reel, copywriting e la moderazione puntuale prima e dopo l\u2019uscita del film. Il nostro team performance ha gestito le campagne pubblicitarie su Meta, con focus specifico su awareness e conversione.
\nIl risultato \u00e8 stato un successo al botteghino, una community coinvolta e soddisfatta e un\u2019esperienza digitale che ha contribuito a rendere\u00a0Terrifier 3<\/i>\u00a0il fenomeno horror dell\u2019anno.\u00a0<\/span><\/p>\n<\/div>\n\n
<\/p>\n<\/div>\n