{"id":3773,"date":"2022-01-25T22:32:34","date_gmt":"2022-01-25T22:32:34","guid":{"rendered":"https:\/\/noku.it\/?p=3773"},"modified":"2022-06-28T17:45:59","modified_gmt":"2022-06-28T16:45:59","slug":"meetic-noku-%e2%9d%a4%ef%b8%8f-il-gigante-del-dating-online-sceglie-la-digital-creative-agency-di-milano-per-la-gestione-social-in-italia","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/noku.it\/meetic-noku-%e2%9d%a4%ef%b8%8f-il-gigante-del-dating-online-sceglie-la-digital-creative-agency-di-milano-per-la-gestione-social-in-italia\/","title":{"rendered":"Meetic + NOku = \u2764\ufe0f Il gigante del dating online sceglie la digital creative agency di Milano per la gestione social in Italia"},"content":{"rendered":"
\n
\n

SERIOUS DATING CRAZY LOVE<\/h2>\n

Meetic, servizio di dating francese approdato in Italia nel 2005, ha scelto la digital creative agency\u00a0NOku\u00a0\/ nobody knows us per la gestione della comunicazione social sui canali italiani.<\/p>\n

Fondato nel 2001 e famoso per essere riuscito a imporsi fin da subito tra le dating app con pi\u00f9 successo,\u00a0Meetic\u00a0ha contribuito a far sbocciare l\u2019amore tra pi\u00f9 di 8 milioni di coppie in Europa, scalando letteralmente le classifiche dei migliori servizi di incontri online. Una persona su quattro, infatti, afferma di conoscere una coppia nata da un match sulla piattaforma del brand.<\/p>\n

Forte di questa reputazione e con un piano di rilancio che, proprio in questi primi giorni del 2022, ha visto la partenza di una nuova campagna global,\u00a0Meetic\u00a0ha scelto di affidare la propria comunicazione digitale a\u00a0NOku. La boutique agency di Milano oltre a curare la gestione social dei profili italiani quali Instagram, Facebook e Twitter, si occupa della produzione di visual content, della stesura strategica di piani editoriali e dell\u2019attivit\u00e0 di social copywriting. In aggiunta, la collaborazione con il team italiano contempla la gestione del Community Management e la moderazione dei commenti, presentandosi quindi come primo filtro tra l\u2019audience e il Customer Care del colosso francese.<\/p>\n

\u201cDopo questo lungo e sofferto periodo di distanziamento forzato, desideriamo supportare concretamente un progetto come quello di\u00a0Meetic\u00a0che ha come grande e unico obiettivo quello di far riavvicinare le persone<\/em>\u201d ha commentato Alberto Rocco, COO di\u00a0NOku.<\/p>\n

Con l\u2019opportunit\u00e0 di aver potuto seguire in prima persona il lancio della campagna digitale \u201cSerious Dating, Crazy Love\u201d,\u00a0<\/em>l\u2019agenzia milanese \u00e8 dunque pronta a lavorare in piena sinergia con\u00a0Meetic\u00a0per la promozione di una nuova visione dell\u2019amore, che riassume vent\u2019anni di emozioni e di incontri tra anime gemelle.<\/p>\n

<\/div>\n
\n
\n