{"id":4030,"date":"2022-02-21T23:23:22","date_gmt":"2022-02-21T23:23:22","guid":{"rendered":"https:\/\/noku.it\/?p=4030"},"modified":"2022-02-21T23:29:46","modified_gmt":"2022-02-21T23:29:46","slug":"xiaomi-e-noku-insieme-per-la-nuova-campagna-supera-ogni-sfida","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/noku.it\/xiaomi-e-noku-insieme-per-la-nuova-campagna-supera-ogni-sfida\/","title":{"rendered":"Xiaomi e NOku insieme per la nuova campagna \u201cSupera Ogni Sfida\u201d"},"content":{"rendered":"
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On air su TikTok e Instagram, la produzione realizzata dalla digital agency milanese per presentare la Redmi Note 11 Series attraverso le storie di cinque atleti dell\u2019Associazione art4sport ONLUS<\/strong><\/h2>\n

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Milano, 22 febbraio 2022<\/strong> \u2013 Dinamica e positiva. Emozionante e vera. Da poco sbarcata su TikTok e Instagram, la campagna di lancio della nuova serie di smartphone Redmi Note 11 di Xiaomi<\/strong> con protagonisti gli atleti dell\u2019Associazione art4sport ONLUS<\/strong>, porta la firma della creative agency NOku \/ nobody knows us<\/strong>, in collaborazione con l\u2019agenzia di Public, Digital & Media Relation GDG PR<\/strong>.<\/p>\n

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Nata con l\u2019idea di presentare le caratteristiche della nuova famiglia di smartphone attraverso un territorio mediatico innovativo e una prospettiva in cui le etichette perdono ogni significato, la campagna \u201cSupera ogni sfida\u201d<\/em> ha il volto \u2013 e la voce \u2013 di Edoardo Giordan, Elisa Spediacci, Emanuele Lambertini, Riccardo Bagaini e Vittoria Bianco. Sono loro i cinque giovani atleti paralimpici scelti come portavoce di incredibili storie di passione per la vita e per lo sport, capaci di rappresentare al meglio l\u2019essenza del concept di progetto, a dimostrazione che non esistono limiti che non possono essere oltrepassati.<\/p>\n

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Collaborando in piena sinergia con Xiaomi, il team di NOku \/ nobody knows us, oltre a curare i contatti con gli atleti dell\u2019associazione art4sport, si \u00e8 occupato della direzione artistica e della produzione video dei reel social, realizzati negli spazi messi a disposizione dal Centro Sportivo Polizia di Stato Tor di Quinto.<\/p>\n

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\u201cLavorare a questa produzione \u00e8 stata un\u2019esperienza entusiasmante sotto il punto di vista professionale ma, soprattutto, umano<\/em>\u201d \u2013 afferma Lorenzo Di Capua<\/strong>, creative strategist e founder di NOku<\/strong> \u2013 \u201cInsieme a Xiaomi e ai ragazzi di art4sport abbiamo letteralmente fatto squadra, andando a creare un progetto che, in primis, ha sfidato, coinvolto e motivato noi stessi.\u201d<\/em><\/p>\n

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\u201cPer lo sviluppo creativo della campagna “Supera ogni sfida”, pensata per l’arrivo in Italia della nuova serie Redmi Note 11, ci siamo affidati a NOku che ci ha supportato anche nella selezione degli atleti del team di art4sport”<\/em> \u2013 aggiunge Davide Lunardelli<\/strong>, Head of Marketing di Xiaomi Italia<\/strong>. “\u00c8 una campagna che racchiude alcuni dei valori del nostro brand, quali l’inclusione e la condivisione, quindi ci auguriamo che possa essere un incentivo per tutti, soprattutto per i pi\u00f9 giovani, a porsi continui obiettivi cercando di superare i propri limiti con il giusto spirito”.<\/em><\/p>\n

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\u201cSiamo davvero soddisfatti della collaborazione con Xiaomi e prendere parte a questo progetto ha rappresentato un\u2019esperienza positiva sia per art4sport che per tutti gli atleti coinvolti. Speriamo di poter continuare su questa strada e avere la possibilit\u00e0 di creare insieme altre importanti iniziative\u201d<\/em>, conclude Teresa A. Grandis<\/strong>, presidente di art4sport ONLUS<\/strong>.<\/p>\n

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Con il suo montaggio incalzante, il soundtrack energico e il mood coinvolgente, la campagna \u2013 on air dal 21 febbraio \u2013 ci accompagna in una breve incursione nella straordinaria quotidianit\u00e0 di chi, ogni giorno, sfida s\u00e9 stesso. Il risultato? 5 video che raccontano 5 storie diverse, veicolati sui canali che, oggi pi\u00f9 che mai, rappresentano il ponte diretto per comunicare con le nuove generazioni, ispirandole e motivandole.<\/p>\n<\/div>\n

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