{"id":5122,"date":"2023-03-28T17:35:18","date_gmt":"2023-03-28T16:35:18","guid":{"rendered":"https:\/\/noku.it\/?p=5122"},"modified":"2023-03-28T17:35:18","modified_gmt":"2023-03-28T16:35:18","slug":"firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta","status":"publish","type":"post","link":"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/","title":{"rendered":"\u201cL\u2019ho chiesto a Guidoooo!\u201d NOku firma lo sviluppo del brand e la campagna integrata per l\u2019ingresso sul mercato di GUIDO LASCELTA"},"content":{"rendered":"
\n
\n

\u201cL\u2019ho chiesto a Guidoooo!\u201d NOku firma lo sviluppo del brand e la campagna integrata per l\u2019ingresso sul mercato di GUIDO LASCELTA<\/b>TM<\/sup><\/b><\/h2>\n

Dalla brand identity alla campagna omnichannel, passando per i Social Media, la creative agency milanese che nessuno conosce ha curato il lancio del nuovo comparatore di offerte di noleggio a lungo termine attivo da febbraio.<\/i><\/u><\/u><\/p>\n

Milano, 28 marzo 2023<\/strong>\u00a0–\u00a0\u201cL\u2019ho chiesto a Guidoooo!\u201d<\/strong>: \u00e8 questo il concept creativo alla base della campagna multicanale ideata da\u00a0NOku<\/strong>\u00a0per introdurre l\u2019arrivo di\u00a0Guido Lascelta\u2122<\/strong>. Una frase diretta e semplice – che \u00e8 impossibile non pronunciare senza rievocare un divertente effetto Doppler – per presentare sul mercato un servizio che, oggi pi\u00f9 che mai, ha tanto da dire e da offrire.<\/p>\n

\n

Frutto di un appassionato lavoro di squadra portato avanti nell\u2019ultimo quadrimestre del 2022, il progetto – ideato da un\u2019azienda di professionisti con una lunga esperienza nel settore automotive – ha visto la collaborazione dell\u2019intero team creative & strategy di\u00a0NOku \/ nobody knows us<\/strong>\u00a0che insieme allo sviluppo del naming, della brand identity e del character design di Guido Lascelta\u2122, ha curato la campagna di lancio e la pianificazione strategica sui mezzi digital e social.<\/p>\n

\n

Nata con lo scopo di affermare la nuova realt\u00e0 come il primo comparatore di offerte di noleggio a lungo termine sul mercato italiano, la campagna punta a creare curiosit\u00e0 e avvicinare gli automobilisti a una soluzione di mobilit\u00e0 innovativa e sostenibile. La comunicazione – on air dallo scorso 6 febbraio – attraverso il visual creativo e la bodycopy parla alle persone portandole in una dimensione in cui, semplicemente, si va a riscoprire il valore di un buon consiglio. Ed \u00e8 proprio la\u00a0figura guida<\/em>\u00a0impersonata da Guido Lascelta\u2122 – nome omen – il tramite con il quale il brand entra in contatto con l\u2019audience condividendo informazioni e spunti; assumendo i contorni di quell\u2019amico esperto a cui ci si rivolge quando si ha bisogno di un suggerimento pratico.<\/p>\n

\n

Sono quindi state sviluppate differenti tipologie di creativit\u00e0 volutamente declinate per gravitare attorno al concetto di\u00a0\u201cchiedere a Guido<\/em>\u201d e poter raggiungere, anche in tempi diversi, target eterogenei. Il leitmotiv \u00e8 la costante che ritorna nei Media online e offline che hanno visto in programma, oltre all\u2019attivazione di campagne digital, programmatic, annunci su Spotify e radio locali prodotti in formati da 15\u201d e 30\u201d, anche affissioni in alcune delle principali citt\u00e0 italiane affiancate dalla realizzazione – in esclusiva su Milano – di green graffiti e del full-wrap di un tram.<\/p>\n

\n

\u201cSin dal primo contatto con i soci fondatori abbiamo capito il potenziale del progetto e ne siamo rimasti subito coinvolti vista anche la grande attenzione alla persona, che torna al centro della proposta di valore, e al tema della sostenibilit\u00e0<\/em>\u201d, afferma\u00a0Alberto Rocco<\/strong>,\u00a0COO e co-founder di NOku<\/strong>. \u201cSebbene questa sia solo la prima fase di un programma di pi\u00f9 ampio respiro, i risultati sono molto incoraggianti e ci stanno portando verso l\u2019obiettivo di posizionamento che il brand desidera e merita.<\/em>\u201d<\/p>\n

\n

\u201cSiamo davvero molto soddisfatti. Abbiamo scelto di lanciare questo nuovo progetto con una strategia phygital (online e offline simultaneamente) e con una presenza in tutta Italia, raggiungendo cos\u00ec un target molto ampio e arrivando a oltre 30 mila utenti attivi sul nostro sito. Per\u00f2, il dato pi\u00f9 interessante \u00e8 quello legato al gradimento dei clienti, che hanno valutato il nostro servizio molto positivamente<\/em>\u201d, conclude\u00a0Angelo Simone<\/strong>,\u00a0founder e responsabile del progetto Guido Lascelta\u2122<\/strong>.<\/p>\n

\n

La campagna, oltre a introdurre sul mercato la piattaforma e la sua peculiare identit\u00e0 visiva, punta a conquistare la fiducia del pubblico di riferimento facendo leva sul know-how settoriale dei professionisti che hanno pensato e dato vita a Guido Lascelta\u2122.<\/p>\n

La pianificazione, partita il 6 febbraio con l\u2019attivazione delle attivit\u00e0 guerrilla, \u00e8 proseguita fino a inizio marzo e gestita interamente dal team performance di NOku.<\/p>\n

\n

\n

Credit<\/strong><\/p>\n

Agenzia: NOku \/ nobody knows us<\/p>\n

Executive Creative Director: Lorenzo Di Capua<\/p>\n

Operation: Alberto Rocco<\/p>\n

Art Direction: Michele Panzeri – Veronica Moglia<\/p>\n

Copywriting: Cassandra Boneschi<\/p>\n

Advertising: Luca Milani – Andrea Parmigiani<\/p>\n<\/div>\n

\n

\"\"<\/a><\/p>\n<\/div>\n<\/div>\n","protected":false},"excerpt":{"rendered":"

\u201cL\u2019ho chiesto a Guidoooo!\u201d NOku firma lo sviluppo del brand e la campagna integrata per l\u2019ingresso sul mercato di GUIDO LASCELTATM Dalla brand identity alla campagna omnichannel, passando per i Social Media, la creative agency milanese che nessuno conosce ha curato il lancio del nuovo comparatore di offerte di noleggio a lungo termine attivo da […]<\/p>\n","protected":false},"author":1,"featured_media":5021,"comment_status":"closed","ping_status":"closed","sticky":false,"template":"","format":"standard","meta":{"content-type":"","footnotes":""},"categories":[77],"tags":[],"acf":[],"yoast_head":"\n\u201cL\u2019ho chiesto a Guidoooo!\u201d NOku firma lo sviluppo del brand e la campagna integrata per l\u2019ingresso sul mercato di GUIDO LASCELTA - NOku \/ nobody knows us<\/title>\n<meta name=\"robots\" content=\"index, follow, max-snippet:-1, max-image-preview:large, max-video-preview:-1\" \/>\n<link rel=\"canonical\" href=\"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/\" \/>\n<meta property=\"og:locale\" content=\"it_IT\" \/>\n<meta property=\"og:type\" content=\"article\" \/>\n<meta property=\"og:title\" content=\"\u201cL\u2019ho chiesto a Guidoooo!\u201d NOku firma lo sviluppo del brand e la campagna integrata per l\u2019ingresso sul mercato di GUIDO LASCELTA - NOku \/ nobody knows us\" \/>\n<meta property=\"og:description\" content=\"\u201cL\u2019ho chiesto a Guidoooo!\u201d NOku firma lo sviluppo del brand e la campagna integrata per l\u2019ingresso sul mercato di GUIDO LASCELTATM Dalla brand identity alla campagna omnichannel, passando per i Social Media, la creative agency milanese che nessuno conosce ha curato il lancio del nuovo comparatore di offerte di noleggio a lungo termine attivo da […]\" \/>\n<meta property=\"og:url\" content=\"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/\" \/>\n<meta property=\"og:site_name\" content=\"NOku \/ nobody knows us\" \/>\n<meta property=\"article:published_time\" content=\"2023-03-28T16:35:18+00:00\" \/>\n<meta property=\"og:image\" content=\"https:\/\/noku.it\/wp-content\/uploads\/2023\/02\/MOBILITY-ECOLUTION_13-02-2023_CIRCUITO-MINI_ROMA_Q4_0013-scaled.jpg\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:width\" content=\"2560\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:height\" content=\"1707\" \/>\n\t<meta property=\"og:image:type\" content=\"image\/jpeg\" \/>\n<meta name=\"author\" content=\"web@noku.it\" \/>\n<meta name=\"twitter:card\" content=\"summary_large_image\" \/>\n<meta name=\"twitter:label1\" content=\"Scritto da\" \/>\n\t<meta name=\"twitter:data1\" content=\"web@noku.it\" \/>\n\t<meta name=\"twitter:label2\" content=\"Tempo di lettura stimato\" \/>\n\t<meta name=\"twitter:data2\" content=\"3 minuti\" \/>\n<script type=\"application\/ld+json\" class=\"yoast-schema-graph\">{\"@context\":\"https:\/\/schema.org\",\"@graph\":[{\"@type\":\"Article\",\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/#article\",\"isPartOf\":{\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/\"},\"author\":{\"name\":\"web@noku.it\",\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/#\/schema\/person\/c07d39a24a4c17d9ca5f85027618608f\"},\"headline\":\"\u201cL\u2019ho chiesto a Guidoooo!\u201d NOku firma lo sviluppo del brand e la campagna integrata per l\u2019ingresso sul mercato di GUIDO LASCELTA\",\"datePublished\":\"2023-03-28T16:35:18+00:00\",\"dateModified\":\"2023-03-28T16:35:18+00:00\",\"mainEntityOfPage\":{\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/\"},\"wordCount\":683,\"publisher\":{\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/#organization\"},\"image\":{\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/#primaryimage\"},\"thumbnailUrl\":\"https:\/\/noku.it\/wp-content\/uploads\/2023\/02\/MOBILITY-ECOLUTION_13-02-2023_CIRCUITO-MINI_ROMA_Q4_0013-scaled.jpg\",\"articleSection\":[\"Nuovi Progetti\"],\"inLanguage\":\"it-IT\"},{\"@type\":\"WebPage\",\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/\",\"url\":\"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/\",\"name\":\"\u201cL\u2019ho chiesto a Guidoooo!\u201d NOku firma lo sviluppo del brand e la campagna integrata per l\u2019ingresso sul mercato di GUIDO LASCELTA - NOku \/ nobody knows us\",\"isPartOf\":{\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/#website\"},\"primaryImageOfPage\":{\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/#primaryimage\"},\"image\":{\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/#primaryimage\"},\"thumbnailUrl\":\"https:\/\/noku.it\/wp-content\/uploads\/2023\/02\/MOBILITY-ECOLUTION_13-02-2023_CIRCUITO-MINI_ROMA_Q4_0013-scaled.jpg\",\"datePublished\":\"2023-03-28T16:35:18+00:00\",\"dateModified\":\"2023-03-28T16:35:18+00:00\",\"breadcrumb\":{\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/#breadcrumb\"},\"inLanguage\":\"it-IT\",\"potentialAction\":[{\"@type\":\"ReadAction\",\"target\":[\"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/\"]}]},{\"@type\":\"ImageObject\",\"inLanguage\":\"it-IT\",\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/#primaryimage\",\"url\":\"https:\/\/noku.it\/wp-content\/uploads\/2023\/02\/MOBILITY-ECOLUTION_13-02-2023_CIRCUITO-MINI_ROMA_Q4_0013-scaled.jpg\",\"contentUrl\":\"https:\/\/noku.it\/wp-content\/uploads\/2023\/02\/MOBILITY-ECOLUTION_13-02-2023_CIRCUITO-MINI_ROMA_Q4_0013-scaled.jpg\",\"width\":2560,\"height\":1707},{\"@type\":\"BreadcrumbList\",\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/#breadcrumb\",\"itemListElement\":[{\"@type\":\"ListItem\",\"position\":1,\"name\":\"Home\",\"item\":\"https:\/\/noku.it\/\"},{\"@type\":\"ListItem\",\"position\":2,\"name\":\"\u201cL\u2019ho chiesto a Guidoooo!\u201d NOku firma lo sviluppo del brand e la campagna integrata per l\u2019ingresso sul mercato di GUIDO LASCELTA\"}]},{\"@type\":\"WebSite\",\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/#website\",\"url\":\"https:\/\/noku.it\/\",\"name\":\"NOku \/ nobody knows us\",\"description\":\"NOku is a full-service creative agency specializing in unconventional marketing, live and digital communication. We create new points of view for brave brands.\",\"publisher\":{\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/#organization\"},\"potentialAction\":[{\"@type\":\"SearchAction\",\"target\":{\"@type\":\"EntryPoint\",\"urlTemplate\":\"https:\/\/noku.it\/?s={search_term_string}\"},\"query-input\":\"required name=search_term_string\"}],\"inLanguage\":\"it-IT\"},{\"@type\":\"Organization\",\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/#organization\",\"name\":\"NOku\",\"url\":\"https:\/\/noku.it\/\",\"logo\":{\"@type\":\"ImageObject\",\"inLanguage\":\"it-IT\",\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/#\/schema\/logo\/image\/\",\"url\":\"https:\/\/noku.it\/wp-content\/uploads\/2021\/06\/logo-noku-w2.png\",\"contentUrl\":\"https:\/\/noku.it\/wp-content\/uploads\/2021\/06\/logo-noku-w2.png\",\"width\":300,\"height\":300,\"caption\":\"NOku\"},\"image\":{\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/#\/schema\/logo\/image\/\"}},{\"@type\":\"Person\",\"@id\":\"https:\/\/noku.it\/#\/schema\/person\/c07d39a24a4c17d9ca5f85027618608f\",\"name\":\"web@noku.it\",\"url\":\"https:\/\/noku.it\/author\/alberto\/\"}]}<\/script>\n<!-- \/ Yoast SEO plugin. -->","yoast_head_json":{"title":"\u201cL\u2019ho chiesto a Guidoooo!\u201d NOku firma lo sviluppo del brand e la campagna integrata per l\u2019ingresso sul mercato di GUIDO LASCELTA - NOku \/ nobody knows us","robots":{"index":"index","follow":"follow","max-snippet":"max-snippet:-1","max-image-preview":"max-image-preview:large","max-video-preview":"max-video-preview:-1"},"canonical":"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/","og_locale":"it_IT","og_type":"article","og_title":"\u201cL\u2019ho chiesto a Guidoooo!\u201d NOku firma lo sviluppo del brand e la campagna integrata per l\u2019ingresso sul mercato di GUIDO LASCELTA - NOku \/ nobody knows us","og_description":"\u201cL\u2019ho chiesto a Guidoooo!\u201d NOku firma lo sviluppo del brand e la campagna integrata per l\u2019ingresso sul mercato di GUIDO LASCELTATM Dalla brand identity alla campagna omnichannel, passando per i Social Media, la creative agency milanese che nessuno conosce ha curato il lancio del nuovo comparatore di offerte di noleggio a lungo termine attivo da […]","og_url":"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/","og_site_name":"NOku \/ nobody knows us","article_published_time":"2023-03-28T16:35:18+00:00","og_image":[{"width":2560,"height":1707,"url":"https:\/\/noku.it\/wp-content\/uploads\/2023\/02\/MOBILITY-ECOLUTION_13-02-2023_CIRCUITO-MINI_ROMA_Q4_0013-scaled.jpg","type":"image\/jpeg"}],"author":"web@noku.it","twitter_card":"summary_large_image","twitter_misc":{"Scritto da":"web@noku.it","Tempo di lettura stimato":"3 minuti"},"schema":{"@context":"https:\/\/schema.org","@graph":[{"@type":"Article","@id":"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/#article","isPartOf":{"@id":"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/"},"author":{"name":"web@noku.it","@id":"https:\/\/noku.it\/#\/schema\/person\/c07d39a24a4c17d9ca5f85027618608f"},"headline":"\u201cL\u2019ho chiesto a Guidoooo!\u201d NOku firma lo sviluppo del brand e la campagna integrata per l\u2019ingresso sul mercato di GUIDO LASCELTA","datePublished":"2023-03-28T16:35:18+00:00","dateModified":"2023-03-28T16:35:18+00:00","mainEntityOfPage":{"@id":"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/"},"wordCount":683,"publisher":{"@id":"https:\/\/noku.it\/#organization"},"image":{"@id":"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/#primaryimage"},"thumbnailUrl":"https:\/\/noku.it\/wp-content\/uploads\/2023\/02\/MOBILITY-ECOLUTION_13-02-2023_CIRCUITO-MINI_ROMA_Q4_0013-scaled.jpg","articleSection":["Nuovi Progetti"],"inLanguage":"it-IT"},{"@type":"WebPage","@id":"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/","url":"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/","name":"\u201cL\u2019ho chiesto a Guidoooo!\u201d NOku firma lo sviluppo del brand e la campagna integrata per l\u2019ingresso sul mercato di GUIDO LASCELTA - NOku \/ nobody knows us","isPartOf":{"@id":"https:\/\/noku.it\/#website"},"primaryImageOfPage":{"@id":"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/#primaryimage"},"image":{"@id":"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/#primaryimage"},"thumbnailUrl":"https:\/\/noku.it\/wp-content\/uploads\/2023\/02\/MOBILITY-ECOLUTION_13-02-2023_CIRCUITO-MINI_ROMA_Q4_0013-scaled.jpg","datePublished":"2023-03-28T16:35:18+00:00","dateModified":"2023-03-28T16:35:18+00:00","breadcrumb":{"@id":"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/#breadcrumb"},"inLanguage":"it-IT","potentialAction":[{"@type":"ReadAction","target":["https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/"]}]},{"@type":"ImageObject","inLanguage":"it-IT","@id":"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/#primaryimage","url":"https:\/\/noku.it\/wp-content\/uploads\/2023\/02\/MOBILITY-ECOLUTION_13-02-2023_CIRCUITO-MINI_ROMA_Q4_0013-scaled.jpg","contentUrl":"https:\/\/noku.it\/wp-content\/uploads\/2023\/02\/MOBILITY-ECOLUTION_13-02-2023_CIRCUITO-MINI_ROMA_Q4_0013-scaled.jpg","width":2560,"height":1707},{"@type":"BreadcrumbList","@id":"https:\/\/noku.it\/firma-lo-sviluppo-del-brand-guido-lascelta\/#breadcrumb","itemListElement":[{"@type":"ListItem","position":1,"name":"Home","item":"https:\/\/noku.it\/"},{"@type":"ListItem","position":2,"name":"\u201cL\u2019ho chiesto a Guidoooo!\u201d NOku firma lo sviluppo del brand e la campagna integrata per l\u2019ingresso sul mercato di GUIDO LASCELTA"}]},{"@type":"WebSite","@id":"https:\/\/noku.it\/#website","url":"https:\/\/noku.it\/","name":"NOku \/ nobody knows us","description":"NOku is a full-service creative agency specializing in unconventional marketing, live and digital communication. We create new points of view for brave brands.","publisher":{"@id":"https:\/\/noku.it\/#organization"},"potentialAction":[{"@type":"SearchAction","target":{"@type":"EntryPoint","urlTemplate":"https:\/\/noku.it\/?s={search_term_string}"},"query-input":"required name=search_term_string"}],"inLanguage":"it-IT"},{"@type":"Organization","@id":"https:\/\/noku.it\/#organization","name":"NOku","url":"https:\/\/noku.it\/","logo":{"@type":"ImageObject","inLanguage":"it-IT","@id":"https:\/\/noku.it\/#\/schema\/logo\/image\/","url":"https:\/\/noku.it\/wp-content\/uploads\/2021\/06\/logo-noku-w2.png","contentUrl":"https:\/\/noku.it\/wp-content\/uploads\/2021\/06\/logo-noku-w2.png","width":300,"height":300,"caption":"NOku"},"image":{"@id":"https:\/\/noku.it\/#\/schema\/logo\/image\/"}},{"@type":"Person","@id":"https:\/\/noku.it\/#\/schema\/person\/c07d39a24a4c17d9ca5f85027618608f","name":"web@noku.it","url":"https:\/\/noku.it\/author\/alberto\/"}]}},"_links":{"self":[{"href":"https:\/\/noku.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/5122"}],"collection":[{"href":"https:\/\/noku.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts"}],"about":[{"href":"https:\/\/noku.it\/wp-json\/wp\/v2\/types\/post"}],"author":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/noku.it\/wp-json\/wp\/v2\/users\/1"}],"replies":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/noku.it\/wp-json\/wp\/v2\/comments?post=5122"}],"version-history":[{"count":1,"href":"https:\/\/noku.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/5122\/revisions"}],"predecessor-version":[{"id":5123,"href":"https:\/\/noku.it\/wp-json\/wp\/v2\/posts\/5122\/revisions\/5123"}],"wp:featuredmedia":[{"embeddable":true,"href":"https:\/\/noku.it\/wp-json\/wp\/v2\/media\/5021"}],"wp:attachment":[{"href":"https:\/\/noku.it\/wp-json\/wp\/v2\/media?parent=5122"}],"wp:term":[{"taxonomy":"category","embeddable":true,"href":"https:\/\/noku.it\/wp-json\/wp\/v2\/categories?post=5122"},{"taxonomy":"post_tag","embeddable":true,"href":"https:\/\/noku.it\/wp-json\/wp\/v2\/tags?post=5122"}],"curies":[{"name":"wp","href":"https:\/\/api.w.org\/{rel}","templated":true}]}}