Terrifier 3 – Plaion

Social media strategy
Community Management
Content creation
Performance

Terrifier 3, terzo capitolo della saga diretta da Damien Leone, debutta nelle sale il 31 ottobre e lascia il segno fin dal primo giorno, incassando 1,5 milioni di euro nell’unica serata di anteprima e diventando uno degli esordi cinematografici più forti dell’anno, surclassando anche la concorrenza. Con la seconda release il 7 novembre, il totale al box office ha superato i 3 milioni di euro.
NOku ha ideato e supportato la strategia del lancio digitale curando la creazioni contenuti originali, reel, copywriting e la moderazione puntuale prima e dopo l’uscita del film. Il nostro team performance ha gestito le campagne pubblicitarie su Meta, con focus specifico su awareness e conversione.
Il risultato è stato un successo al botteghino, una community coinvolta e soddisfatta e un’esperienza digitale che ha contribuito a rendere Terrifier 3 il fenomeno horror dell’anno. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Midnight Factory (@midnightfactoryit)

...

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!